RISTORAZIONE
Che cos’è un Virtual Tour
Virtual Tour o visita virtuale è essenzialmente una serie di riprese fotografiche a 360º di ambienti esterni o interni, dette panoramiche, collegate fra loro tramite Hotspots. Gli hotspots sono punti visibili e sensibili che consentono la navigazione immediata da un ambiente all’altro. Il risultato è un’esperienza immersiva ed emozionale anche grazie alla estrema intuitività della navigazione. Il nostro Tour virtuale fa un passo in avanti grazie all’integrazione di contenuti multimediali così da renderlo un potente strumento promozionale.
Si possono inserire infatti contenuti audio, video o gallerie fotografiche e documenti informativi. Molto importante è la possibilità di personalizzare l’interfaccia grafica che, grazie alla creazione di menú di navigazione o informativi
danno all’utente una estrema fluidità di fruizione dei contenuti.
Per esempio l’integrazione di un floorplan sempre a disposizione dal quale scegliere il successivo ambiente da visitare. Il vostro logo presente su una porzione dello schermo inoltre è uno strumento efficace per la brandizzazione del progetto. I nostri Virtual Tour sono responsive, quindi si adattano in maniera automatica a qualsiasi device, che sia uno smartphone, un tablet o un PC con il quale si accede alla visita. Sono infine compatibili con i Visori di realtà virtuale per un’esperienza ancora più coinvolgente. A garanzia della qualità del servizio, il fatto che le riprese fotografiche sono realizzate da fotografi professionisti specializzati nella fotografia di interni.